PARTNER

neo4j-logo-2015

NEO4J

http://www.neo4j.com

Neo4j, tecnologia leader mondiale nei database a grafo, permette un approccio intuitivo ai problemi derivanti dalla gestione di grosse quantità di dati. I grafi aiutano a rappresentare in modo più efficente e naturale i dati: vengono rappresentati nel modo più intituitivo, si riesce a mostrare le connessione tra le idee. Attraverso Neo4j si semplifica la navigazione dei dati in memoria, si ha la possibilità di fare analisi in real-time, semplificando lo svliuppo di modelli di infrastrutture nel mondo reale. Neo4J aiuta nella gestione di grandi moli di dati.

 

 

BigDataTech2015

BIG DATA TECH

http://www.bigdatatech.it

Big Data Tech è la prima società in Italia in grado di fornire una consulenza completa relativamente a tutti i settori coinvolti in ambito Big Data, in modo professionale e certificato. La società nasce dalla volontà di essere partner per i propri clienti, per consentire loro di aprirsi alle nuove tecnologie e alle nuove opportunità di business offerte dal mondo Big Data.

Grazie a professionisti altamente qualificati e alle migliori tecnologie selezionate sul mercato vi aiutiamo a realizzare la trasformazione adatta al vostro business.

 

 

marchio RIOS

RIOS – Rete Italiana Open Source

http://www.reteitalianaopensource.net/

RIOS: aziende italiane del settore IT che lavorano da anni con soluzioni open source e che hanno scelto la forma giuridica innovativa della rete di imprese per costruire un network di risorse e competenze e per diventare il punto di riferimento di aziende, pubbliche amministrazioni, università, banche e ogni soggetto che cerchi una bussola qualificata nel complicato mondo del software libero. La rete è costituita da due panel, uno Enterprise e l’altro Community. Il Panel Enterprise rappresenta il punto di riferimento in Italia per chiunque intenda godere dei benefici dell’Open Source con la sicurezza, la stabilità, il supporto e la garanzia di soluzioni di livello Enterprise ed è formato da alcune tra le aziende più qualificate a livello italiano (e spesso europeo) nell’erogazione di servizi su alcune tra le migliori soluzioni open source presenti sul mercato.