News

Workshop LARUS per il lancio della RIOS Academy

RIOS, la rete italiana Open Source, inaugura la propria Academy dedicata ai corsi di formazione sulle principali tecnologie Open Source

Le aziende di RIOS hanno scelto e testato sul campo le soluzioni che portano all’interno della rete e hanno costruito percorsi di certificazione concreti che nascono dalle esigenze specifiche dei clienti.
La RIOS Academy offre un’ampia di gamma di corsi dedicati alle tecnologie più importanti nel mondo Open quali Neo4j, Liferay, Java, ElastichSearch, Plone, Zimbra, Cloud Automation.

LARUS sarà presente a questo lancio con un workshop gratuito su Neo4j tenuto dal nostro Data Engineer Alex Garofalo. 

Venerdì 18 giugno infatti, parleremo di Introduzione a Neo4j dalle 10.00 alle 12.30 con posti limitati.
Porremmo attenzione particolare all’ultima main release 4.x. Analizzeremo la terminologia dei grafi in generale e di Neo4j in particolare, le funzionalità principali del database Neo4j e nozioni circa il suo linguaggio di interrogazione, Cypher. Vedremo poi quali siano le conoscenze di base necessarie per iniziare a creare applicazioni con Neo4j, incluso come leggere e scrivere query Cypher.

La mattinata ha lo scopo di dare una buona conoscenza iniziale dei database a grafo e di dare un assaggio dell’ampia gamma di corsi di formazione #Neo4j che LARUS eroga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *